Sicurezza, scontro totale tra sindaci e Salvini: “Col Pd caos e clandestini, pensino ai cittadini italiani in difficoltà”

A Napoli De Magistris pronto ad aprire il porto ai migranti, la giunta Pigliaru si schiera apertamente contro il decreto sicurezza. Salvini ribatte: “I porti italiani sono chiusi, abbiamo accolto già troppi finti profughi, abbiamo arricchito già troppi scafisti! I sindaci di sinistra pensino ai loro cittadini in difficoltà, non ai clandestini”

Sicurezza, scontro totale tra sindaci e Salvini: “Col Pd caos e clandestini, pensino ai cittadini italiani in difficoltà”. A Napoli De Magistris pronto ad aprire il porto ai migranti, la giunta Pigliaru si schiera apertamente contro il decreto sicurezza. Salvini ribatte: “I porti italiani sono chiusi, abbiamo accolto già troppi finti profughi, abbiamo arricchito già troppi scafisti! I sindaci di sinistra pensino ai loro cittadini in difficoltà, non ai clandestini”. Poi Salvini alza il tiro: “Col Pd caos e clandestini, con la Lega ordine e rispetto. Certi sindaci rimpiangono i bei tempi andati sull’immigrazione, ma anche per loro è finita la pacchia!”.


In questo articolo: