Sestu, sorpreso a rubare si lancia dal balcone: piantonato in ospedale

Sestu, un arresto per rapina, spaccio e detenzione di armi da fuoco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sestu, un arresto per rapina, spaccio e detenzione di armi da fuoco.

I carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri Domenico Angelo Azara, disoccupato di 29 anni del posto che poco prima era stato sorpreso dal proprietario di una casa in via Bologna mentre rovistava all’interno dell’abitazione per portare via qualcosa. Vistosi scoperto, Azara ha aggredito l’uomo, un operaio del posto, ed è poi riuscito a lanciarsi nel vuoto dal balcone da circa 3 metri di altezza per rifugiarsi in casa propria, poco distante.

Individuato rapidamente dai carabinieri e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 12 sovrapposto, detenuto illegalmente, 30 grammi di marijuana, una cartuccia calibro 12, un telefono e un orologio rubati alcuni giorni prima proprio al vicino di casa vittima del tentato furto.

Arrestato, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Marino di Cagliari dove è attualmente ricoverato – piantonato – con diversi traumi e fratture agli arti inferiori che si è procurato lanciandosi nel vuoto.


In questo articolo: