Senorbì in lutto, addio a Ignazio Carta: “Per sempre nei nostri cuori”

Senorbì in lutto: il paese piange il giovane Ignazio Carta, 21 anni appena, che ha perso la vita questo pomeriggio lungo la strada che collega il centro del paese alla frazione di Sisini dove abitava il ragazzo. Sui social il cordoglio dei colleghi e degli amici

Senorbì in lutto: il paese piange il giovane Ignazio Carta, 21 anni appena, che ha perso la vita questo pomeriggio lungo la strada che collega il centro del paese alla frazione di Sisini dove abitava il ragazzo.

Per stabilire le cause del sinistro, sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine: nello scontro con un’auto, la moto, sulla quale era a bordo il giovane, ha preso fuoco. Ogni tentativo di salvare Ignazio, anche da parte dell’automobilista coinvolto, è stato purtroppo inutile.
“Un altro incidente, un’altra giovane vita spezzata, un’altra croce da aggiungere nelle strade sarde in questa calda estate appena iniziata”, scrive su Facebok Faustino Piga, dell’Agri Piga di Samatzai “per sempre nei nostri cuori grandissimo lavoratore R.I.P.. Chi se lo sarebbe aspettato che quel tuo a dopo buon pranzo si fosse trasformato in una disgrazia. Ciao Igna per sempre nei nostri cuori”.


In questo articolo: