Scooter contro Bmw, scontro brivido in via Castiglione: donna ferita

Una 46enne cagliaritana che viaggiava senza casco ferita nell’incidente di questa notte all’incrocio con via Sarpi. Il suo scooter sottoposto a fermo amministrativo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scooter contro Bmw, scontro da brivido all’incrocio tra via Castiglione e via Sarpi. Ferita una cagliaritana di 46 anni, M.M., che viaggiava senza casco e che per questo motivo ha riportato ferite alla testa e un trauma cranico. Trasportata d’urgenza in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118, fortunatamente non è in pericolo di vita: è stata ricoverata con un codice giallo.

Lo scooter si è ribaltato sul fianco destro dopo l’impatto con l’auto guidata da un cagliaritano di 40 anni, C.E. Per la donna ferita oltre al danno fisico anche un’altra conseguenza: il motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo da parte degli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto, per il fatto che guidava priva del casco. Saranno poi i rilievi e le testimonianze a stabilire chi dei due non abbia rispettato il semaforo.  Sono stati effettuati inoltre gli accertamenti per verificare l’eventuale guida delle persone coinvolte in stato di ebbrezza.  


In questo articolo: