Schianto in viale Poetto, un morto e tre feriti sulla Punto impazzita

Una folle corsa in viale Poetto, che termina con un terribile schianto contro un palo. L’auto che viene sbalzata nella corsia opposta e si ribalta: muore un giovane, c’è un altro ferito grave. Tre uomini e una donna erano a bordo dell’auto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una folle corsa in viale Poetto, che termina con un terribile schianto contro un palo. La Fiat Punto che viene sbalzata nella corsia opposta e si ribalta: muore un giovane, c’è un altro ferito grave. Tre uomini e una donna erano a bordo dell’auto: un morto e tre feriti è il drammatico consuntivo. Il ragazzo morto è Marcello Dessì, 29 anni, di Monserrato. Una ragazza resta a terra, sanguinante.

Sul posto i vigili del fuoco lottano a lungo per liberare i feriti, incastrati dalle lamiere. Ancora un incidente mortale a Cagliari, il secondo nel giro di 24 ore dopo uello di ieri davanti al Binaghi. Questa volta il bilancio è addirittura peggiore, giovani vite in bilico nella giornata di festa. Anche la Polizia Municipale è sul posto per effettuare i primi rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro, terrificante. Il viale Lungo Saline si macchia di sangue, a poca distanza c’era la rotatoria dell’ospedale Marino, dove l’auto per forza avrebbe dovuto fermarsi. 


In questo articolo:


--}}