Sassuolo-Cagliari 6-2, “imbarcata” tennistica: Rastelli senza difesa

Ancora una “imbarcata” per il Cagliari di Rastelli, che perde a Sassuolo con un clamoroso punteggio tennistico: 6-2. La foto che vedete, scattata a Sassuolo dal super tifoso Gianluca Cherchi, è emblematica: ritrae il bomber Borriello in ginocchio, perfetta metafora del Cagliari visto oggi

 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ancora una “imbarcata” per il Cagliari di Rastelli, che perde a Sassuolo con un clamoroso punteggio tennistico: 6-2. Un Cagliari con la testa già in vacanza, che rimedia un’altra figuraccia in trasferta. La squadra rossoblù continua ad alternare buone prestazioni e vittorie con improvvisi black out che portano a sconfitte che diventano goleade per gli avversari.

Oggi è riuscito a subire anche il gol dell’ex, quasi allo scadere con Matri. Inutili le reti di Sau e Ionita, la squadra di Di Francesco era letteralmente scatenata e ora scavalca il Cagliari anche in classifica. Grande delusione sui social network tra i tifosi rossoblù, non tanto per il ko quanto per la prestazione davvero incolore. La foto che vedete, scattata a Sassuolo dal super tifoso Gianluca Cherchi, è emblematica: ritrae il bomber Borriello in ginocchio, perfetta metafora del Cagliari visto oggi. 

 


In questo articolo: