Sardegna, vuoi conoscere le delibere della Regione? Le avrai alla tua mail, solo con un clic

Da alcuni giorni è più semplice e rapido essere informati sulla pubblicazione delle delibere della Giunta regionale non ancora presenti online: sarà sufficiente chiedere una notifica di avvenuta pubblicazione direttamente al proprio indirizzo mail

Da alcuni giorni è più semplice e rapido essere informati sulla pubblicazione delle delibere della Giunta regionale non ancora presenti online: sarà sufficiente chiedere una notifica di avvenuta pubblicazione direttamente al proprio indirizzo mail.

“Con questa iniziativa – ha sottolineato l’assessore regionale degli Affari generali, Valeria Satta – abbiamo voluto dare un segnale di trasparenza e di immediatezza al cittadino, che in questo modo riuscirà ad avere in tempo reale le informazioni che gli interessano sulle delibere pubblicate. Si avrà, quindi, un evidente risparmio di tempo ed una maggiore velocità di utilizzo e circolazione delle informazioni. Piccoli segnali per contribuire a mettere la politica sempre più al servizio del popolo/cittadino”.

Per ricevere la mail è sufficiente entrare nel sito istituzionale della Regione ed all’interno della sezione ‘ Delibere’ cliccare sull’icona vicino al nome della delibera che interessa, quando questa sarà disponibile online si riceverà una notifica direttamente nella casella di posta elettronica.


In questo articolo: