Sardegna, nasce il circolo Fiaf “Contrasti Fotografici”

Il suo scopo è promuovere e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio regionale, ma anche di operare attivamente nella diffusione dell’arte fotografica.

E’ nato il circolo sardo Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) “Contrasti Fotografici”.  Il suo scopo è promuovere e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio regionale, ma anche di operare attivamente nella diffusione dell’arte fotografica.  Nel circolo ciascun socio è protagonista, attivamente partecipe, porta il suo carico di proposte, iniziative, intuizioni, con spirito comunitario, collaborativo, libero, in uno scambio culturale continuo ed imprescindibile. Contrasti Fotografici è ponte, porte aperte, un circolo ambiziosa, ma curioso, umile, partecipe ed immenso nella realtà sarda non solo fotografica del proprio territorio.  

Per informazioni, adesioni, curiosità visitate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/CircoloFIAFSardegna o inviate una mail all’indirizzo contrastifotografici.sardagna@gmail.com.
L’apertura ufficiale del circolo avverrà il giorno 5 Maggio alle ore 19:30 attraverso la piattaforma https://global.gotomeeting.com/join/411504765  alla presenza del Presidente Nazionale Roberto Rossi.

Protagonista della serata l’autore Stefano Pia e la sua “Fotografia Biologica”.


In questo articolo: