Niente Arena Nazzari, concerto di Bennato a Cagliari trasferito al Teatro Massimo: stop ai biglietti

L’annuncio di Sardegna Concerti: l’evento è stato trasferito. “Vista l’incertezza sulla possibilità di utilizzare l’Arena Nazzari, abbiamo deciso di dare l’opportunità a chi avesse già acquistato i biglietti, di partecipare o meno allo spettacolo nella nuova location. La vendita dello spettacolo è stata pertanto bloccata”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Bennato, niente concerto in piazza Nazzari. Evento trasferito al Teatro Massimo. La notizia nel sito di Sardegna Concerti. Il concerto di Edoardo Bennato del 21 luglio è stato spostato al Teatro Massimo di Cagliari. “Purtroppo, vista l’incertezza sulla possibilità di utilizzare l’Arena Nazzari”, si legge nel sito di Sardegna Concerti, “abbiamo deciso di dare l’opportunità a chi avesse già acquistato i biglietti, di partecipare o meno allo spettacolo nella nuova location. La vendita dello spettacolo è stata pertanto bloccata. Secondo le prime informazioni alcune “lentezze” del Comune avrebbero convinto gli organizzatori a cambiare la sede dell’evento.

La società organizzatrice aggiunge poi che i biglietti acquistati restano validi e i posti verranno riassegnati nel rispetto delle scelte fatte in sede di acquisto.

Mentre per chi decide di non prendere parte al concerto al Teatro Massimo ci sono due diverse soluzioni:

Convertire il biglietto per i concerti di Bennato (23 luglio – Parco dei Suoni) / Carmen Consoli (30 luglio – Parco dei Suoni) / Daniele Silvestri (2 dicembre – Teatro Massimo*), Oppure richiedere un voucher per uno dei prossimi concerti.

Edoardo Bennato, il celebre musicista e cantautore italiano tra i più grandi artisti della storia della musica italiana, si esibirà così il 21 luglio al Teatro Massimo di Cagliari.

Torna il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana della gente, passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone, l’amore, con concerto ad alto contenuto Rock&Blues proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album “Non c’è”.

Due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico per un evento da vivere dall’inizio alla fine. Un’esperienza emozionale con brani e melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo a cui sarà difficile resistere, per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima.

Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue da anni, composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso) e Roberto Perrone (batteria).

 


In questo articolo: