Sanluri, 4 nuovi positivi al Covid-19: due sono bambini di una classe dell’asilo San Raimondo

Salgono a 16 i casi di positività nel centro del Medio Campidano amministrato dal sindaco Alberto Urpi. Oltre ai due bimbi, l’Ats ha comunicato l’esito positivo anche a due adulti, non collegati ai contagi avvenuti nell’asilo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sanluri, 4 nuovi positivi al Covid-19: due sono bambini di una classe dell’asilo San Raimondo. Salgono a 16 i casi di positività nel centro del Medio Campidano amministrato dal sindaco Alberto Urpi. Oltre ai due bimbi, l’Ats ha comunicato l’esito positivo anche a due adulti, non collegati ai contagi avvenuti nell’asilo.
La struttura, che era chiusa in attesa dei risultati, potrà riaprire da lunedì. Rimarrà in quarantena la sola classe dove sono stati riscontrati  i bambini positivi.  Tutti gli altri tamponi effettuati finora, circa 60, sono negativi: “una buona notizia – sottolinea Urpi – si raccomanda prudenza e rispetto delle regole” .
Mercoledì 21 ottobre inizierà il servizio mensa per gli alunni della scuola dell’Infanzia di via Azuni, Parco S’Arei, e per quelli della scuola Primaria di via Giovanni XXIII che frequentano il tempo prolungato.
Grazie al lavoro della ASSL e del personale scolastico  è stata studiata la disposizione dei tavoli e la modalità di ingresso in modo da garantire distanziamento sociale e sicurezza.


In questo articolo: