San Giovanni Suergiu, incidente sulla 126: due auto coinvolte, i Vigili del Fuoco estraggono un ferito

Per cause ancora da accertare due macchine sono rimaste coinvolte nei pressi dell’incrocio per San Giovanni Suergiu, uno dei conducenti è rimasto ferito: è stato estratto dagli operatori della squadra VVF e affidato ai soccorsi

San Giovanni Suergiu, incidente stradale sulla statale 126: due autovetture coinvolte, i Vigili del Fuoco estraggono un ferito, e mettono in sicurezza le auto. Da richiesta pervenuta alla sala operativa 115. la squadra “6A” del distaccamento Vigili del Fuoco di Carbonia, è intervenuta intorno alle 12 per un grave incidente stradale. Per cause ancora da accertare due macchine sono rimaste coinvolte nei pressi dell’incrocio per San Giovanni Suergiu, uno dei conducenti è rimasto ferito: è stato estratto dagli operatori della squadra VVF e affidato ai soccorsi inviati dal servizio di emergenza del 118, trasportato in ospedale.

Gli operatori della squadra VVF all”arrivo sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: