Ryanair assume assistenti di volo a Cagliari: “Ma solo se in forma”

1200 euro di stipendio subito, poi 30mila euro all’anno: Ryanair cerca assistenti di volo anche a Cagliari e Alghero. E spunta il requisito curioso: bisogna essere in forma, niente chili di troppo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ryanair alla ricerca di nuovi assistenti di volo. Previsti per le prossime settimane una serie di colloqui in tutta Europa e anche in diverse città italiane hub di compagnia, tra cui Alghero e Cagliari in Sardegna. 

Fitto il calendario italiano. Napoli: 17 Settembre e 15 ottobre; Lamezia Terme: 18 Settembre; Bari: 22 Settembre; Palermo: 24 Settembre; Cagliari: 7 Ottobre; Pisa: 7 Ottobre; Genova: 8 Ottobre; Roma: 13 Ottobre; Bergamo: 14 Ottobre; Bologna: 15 Ottobre; Catania: 15 Ottobre; Perugia: 22 Ottobre; Alghero: 22 Ottobre. 

Tra i requisiti, infatti, non c’è il fatto di di avere già esperienza nel settore, ma avere esperienza nel relazionarsi con le persone, avere più di 18 anni, parlare e scrivere in inglese. E c’è anche qualche curiosità: essere in forma, essere disponibile a spostarsi e vivere a circa un’ora di distanza dalla propria città.

Ryanair offre un contratto di 3 anni, con uno stipendio di 1.00 euro per i primi 6 mesi, per arrivare poi fino a 30mila euro annuali dopo un anno di lavoro in caso di promozione.


In questo articolo: