Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Ryanair alla ricerca di nuovi assistenti di volo. Previsti per le prossime settimane una serie di colloqui in tutta Europa e anche in diverse città italiane hub di compagnia, tra cui Alghero e Cagliari in Sardegna.
Fitto il calendario italiano. Napoli: 17 Settembre e 15 ottobre; Lamezia Terme: 18 Settembre; Bari: 22 Settembre; Palermo: 24 Settembre; Cagliari: 7 Ottobre; Pisa: 7 Ottobre; Genova: 8 Ottobre; Roma: 13 Ottobre; Bergamo: 14 Ottobre; Bologna: 15 Ottobre; Catania: 15 Ottobre; Perugia: 22 Ottobre; Alghero: 22 Ottobre.
Tra i requisiti, infatti, non c’è il fatto di di avere già esperienza nel settore, ma avere esperienza nel relazionarsi con le persone, avere più di 18 anni, parlare e scrivere in inglese. E c’è anche qualche curiosità: essere in forma, essere disponibile a spostarsi e vivere a circa un’ora di distanza dalla propria città.
Ryanair offre un contratto di 3 anni, con uno stipendio di 1.00 euro per i primi 6 mesi, per arrivare poi fino a 30mila euro annuali dopo un anno di lavoro in caso di promozione.