Divertimento, emozione, sul filo della nostalgia con il revival. Decimomannu forte delle 50mila presenze dello scorso anno si anima per quattro giorni con Revivas. La seconda edizione della manifestazione, a ingresso libero, è in programma dal 28 aprile al 1 maggio al Polo fieristico di Decimomannu. Musica live e djset dalla mattina a tarda sera con un programma avvincente e ospiti di primo piano. A partire dagli artisti di fama internazionale come Nathalie Aarts e Neja, icone della dance anni ’90, faranno rivivere le atmosfere di quelli anni con i brani che le hanno consacrate al successo. Alla consolle gli storici dj Sandro Murru, Carlo Oliva, Dario Prefumo, Cesare Monni, Roberto Gessa, Luca Pescarolo, Fabio Siddi, sono pronti con le loro proposte a spingere in pista il pubblico per una serie di serate dance, house, progressive, techno. A Revivas sarà ricreata l’atmosfera di quelli anni tra effetti scenici delle luci, fumo e coreografie.
Tutto attorno il Villaggio espositivo esteso su 14mila metri quadri popolato dagli stand dell’ agroalimentare, artigianato, merceologico.
Lo spazio sarà attrezzato anche con comode aree food dove gustare specialità della cucina sarda e internazionale: cinque ristoranti, 60 postazioni riservate allo street food, birre artigianali, dolci e altre sfiziositá.
Per i bambini ci sarà da divertirsi tra Luna Park e gonfiabili. Ma Revivas 2018 riserva una sorpresa. Il 1° maggio è in programma il torneo degli arrostitori che si sfideranno preparando piatti di carne e pesce cotti alla brace. A decretare il vincitore sarà il pubblico.
La manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Decimomannu è organizzata dall’ associazione Primavera Sulcitana presieduta da Alessia Littarru. “Revivas è l’occasione per far conoscere le potenzialità di Decimomannu dal punto di vista enogastronomico, agroalimentare e storico – naturalistico – commenta Monica Cadeddu, assessora alle attività produttive – puntiamo a bissare e anzi a superare il successo dello scorso anno, dove c’è stato un boom di presenze”.
“Dopo il successo dello scorso anno ripartiamo con la stessa formula e qualche novità interessante, per cercare di coinvolgere sempre più il numeroso pubblico – spiega Alessia Littarru – Revivas abbina spettacolo, musica, intrattenimento e tradizioni culturali e gastronomiche”.











