Recenti acquisizioni della ricerca archeologica in Sardegna

Italia Nostra, con il patrocinio del Comune di Cagliari, dell’Associazione Italiana Geologia e Turismo e dell’Associazione Geoarcheologica Italiana, organizza il quindicesimo Ciclo di Conferenze su: “Recenti acquisizioni della ricerca archeologica in Sardegna”

Italia Nostra, con il patrocinio del Comune di Cagliari, dell’Associazione Italiana Geologia e Turismo e dell’Associazione Geoarcheologica Italiana, organizza il quindicesimo Ciclo di Conferenze su: “Recenti acquisizioni della ricerca archeologica in Sardegna”che quest’anno avrà come tema “I tesori conservati nei musei archeologici del territorio. Importanza, finalità e modalità di gestione: esperienze a confronto”.
All’iniziativa sono stati chiamati ad  illustrare i vari temi delle conferenze ricercatori ed esperti cui è affidata la gestione e la responsabilità scientifica dei diversi Musei Archeologici del territorio.

Le manifestazioni si terranno a Cagliari presso la Sala Conferenze del SEARCH (Sala Espositiva dell’Archivio Storico Comunale), che ha sede nel Palazzo municipale, largo Carlo Felice, 2, alle ore 17:30, dal 21 febbraio al 21 marzo 2019


In questo articolo: