Rassegna Summertime al Marlin Beach Club

Mercoledì 15 luglio

COVER DA MATTI è IL TITOLO DELLA SERATA CHE SI SVOLGERA’ AL MARLIN BEACH CLUB PER LA RASSEGNA SUMMERTIME ORGANIZZATA DAL BLFTAT JAZZ CLUB MERCOLDI 15 LUGLIO, 

LE MIGLIORI COVER DI SEMPRE RIARRANGIATE IN OCCASIONE DELL’EVENTO
Due grandi artisti che collaborano da 25 anni, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo.

Antonio Galbiati: Autore, compositore, cantante, corista e insegnate di canto.
Nato a Iglesias il 29 gennaio 1960, prima di trasferirsi a Milano, dove vive dal 1986, ha vissuto anche a Roma e a Miami. Come autore ha scritto per Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Placido Domingo, Josh Groban, Alessandra Amoroso, Emma, Backstreet Boys e numerosi altri artisti di livello internazionale. Come corista ha collaborato con Mina, Andrea Bocelli e Laura Pausini. Oltre a scrivere canzoni (sia testi che musiche), ha composto anche musiche per la televisione e per spot pubblicitari.
Lavora nel mondo della musica da quasi 40 anni e i progetti a cui ha collaborato hanno venduto nel complesso oltre venti milioni di copie. Oltre alla musica la sua più grande passione sono le sue due figlie Martina e Petra. Adora viaggiare e cucinare. Ha deciso di cominciare la sua avventura come vocal coach ad Amici perché, dopo aver collaborato con Alessandra Amoroso ed Emma, si è avvicinato al mondo dei talent show e ne è rimasto molto colpito e incuriosito.

Beppe Dettori :Fin da adolescente sogna di lavorare nel mondo della musica. Si trasferisce, a ventidue anni, a Milano dove suona in vari locali notturni. Incontra Fabio Concato ed Eros Ramazzotti e partecipa al Nuovo Cantagiro del 1993. Collabora con Ron, Enrico Ruggeri e Vasco Rossi. Diventa la voce dei TURCARUJA, gruppo musicale che cerca di unire le sonorità del rock con quelle del pop – rai nordafricano (album “In terra e in celu” 1997). Dal 2000, scrive e compone per la EMI pubblishing Italia. Ha collaborato anche con Paolo Meneguzzi e Gianluca Grignani. E’ stato voce – leader del gruppo TAZENDA dal 2006 al 2012. Spiccano i duetti con Eros Ramazzotti nell’album VIDA, con Francesco Renga nell’album Madre Terra e con Gianluca Grignani. Sue collaborazioni in concerto si hanno con la PFM, i New Trolls, Gatto Panceri, Davide Van de Sfroos, David Rhodes, Fhil Gould, Nguyen Lé e l’orchestra jazz di Sardegna. Infine “Alive”, progetto musicale che evidenzia il percorso musicale di Beppe Dettori dagli inizi(cover)ai successi dei TAZENDA e con accenni all’imminente futuro basato sul pop – rock e il blues con melodie d’autore ed etniche.
Ora il cantante riparte da un progetto con la Sardegna nel cuore.

INFO&PRENOTAZIONI

[email protected]


In questo articolo: