Radio Zampetta Sarda: appello per salvare una cucciolata di gattini

Una cucciolata di gattini è stata trovata nella campagna di Quartucciu da una ragazza che versa in gravi condizioni economiche.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ APPELLO DISPERATO DI GABRIELLA PER SALVARE DEI GATTINI:
” LI HO RECUPERATI DALLA STRADA, MA NON HO RISORSE ECONOMICHE ED ESPERIENZA PER ALLATTARLI E CURARLI.
AIUTATEMI!”
Una cucciolata di gattini è stata trovata nella campagna di Quartucciu da una ragazza che versa in gravi condizioni economiche, non si è sentita di lasciarli al loro destino, ma non ha trovato aiuti. Non è in grado di prendersene cura nè economicamente nè per allattare. A un gattino è andato un po’ di latte nei polmoni e sotto consiglio del veterinario che si è prestato al telefono, occorre Augmentin per scongiurare polmonite. Si cerca balia che possa nutrirli, la ragazza non ha mezzi e non ne ha sul serio.
Potete contattare il +39 329 867 4196

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: