Radio Zampetta Sarda: appello per salvare una cucciolata di gattini

Una cucciolata di gattini è stata trovata nella campagna di Quartucciu da una ragazza che versa in gravi condizioni economiche.

L’ APPELLO DISPERATO DI GABRIELLA PER SALVARE DEI GATTINI:
” LI HO RECUPERATI DALLA STRADA, MA NON HO RISORSE ECONOMICHE ED ESPERIENZA PER ALLATTARLI E CURARLI.
AIUTATEMI!”
Una cucciolata di gattini è stata trovata nella campagna di Quartucciu da una ragazza che versa in gravi condizioni economiche, non si è sentita di lasciarli al loro destino, ma non ha trovato aiuti. Non è in grado di prendersene cura nè economicamente nè per allattare. A un gattino è andato un po’ di latte nei polmoni e sotto consiglio del veterinario che si è prestato al telefono, occorre Augmentin per scongiurare polmonite. Si cerca balia che possa nutrirli, la ragazza non ha mezzi e non ne ha sul serio.
Potete contattare il +39 329 867 4196

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: