Venerdì 17 febbraio, al Bingo Imperial, a Quartu partirà la seconda edizione di Quartu’s got talent” competizione a premi aperta a qualsiasi forma artistica per singoli o gruppi: dal canto al ballo , dalla recitazione alla comicità. Eta minima per partecipare 18 anni , invece nessuna età massima , requisito fondamentale per partecipare al talent è anche quello di risiedere a Quartu o nelle vicinanze e comunque al massimo in provincia di Cagliari. Si svolgeranno ben tre Selezioni a cadenza mensile più semifinale e finale , il format e identico ai talent nazionali proprio per far fare esperienza hai talenti che magari in futuro potrebbero far successo anche a livello nazionale Il talent è organizzato dalla Lady Music Record di Gianfranco Campus con trentennale esperienza nel settore, e avrà come scopo principale quello di portare alla ribalta i talenti nascosti del territorio puntando alla valorizzazione degli stessi . Il vincitore o vincitrice o gruppo della competizione si aggiudicherà dei buoni acquisto di importo pari a 1000,00 euro messi a disposizione dagli sponsor dell’evento.Conduttrice delle selezioni sarà la bravissima Alessandra Mocci presentatrice ufficiale della Lady Music.
I giudici dell’edizione 2017 che valuteranno le esibizioni artistiche dei concorrenti e quindi il passaggio alle semifinali del concorso saranno :Mario Fabiani grandissimo interprete musicale isolano e produttore discografico, Krystian Zeta attore e showman d’esperienza e infine la fantastica insegnate di ballo Simona Basma Sotgiu Diplomata MIDAS che insegna in diverse scuole della Sardegna.Nel corso delle selezioni verranno anche chiamati a partecipare ulteriori giornalisti e personaggi di spicco del panorama artistico isolano.
Le iscrizioni gratuite sono ancora aperte per informazioni i numeri sono lo 070.8675438 e il 338.5202081 oppure via e-mail [email protected]
o ancora sulla pagina facebok: Gianfranco Campus













