Quartu, Milia incontra la superstar Diana Puddu: “Ho celebrato il suo matrimonio, è una nostra ambasciatrice”

La vincitrice di The Voice Senior riceve i complimenti e una spilla in regalo dal primo cittadino: “La ritrovo, dopo molti anni, dopo l’affermazione nazionale che ha consacrato le sue incredibili doti canore”, dice. “Chissà che proprio da Quartu non cominci un grande tour”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“È stato un grandissimo piacere per me incontrare oggi la nostra concittadina Diana Puddu, vincitrice del programma The Voice Senior. Conobbi Diana molti anni fa, quando ebbi occasione di celebrare il suo matrimonio in Comune nel mio primo mandato da Sindaco. La ritrovo ora dopo l’affermazione nazionale che ha consacrato le sue incredibili doti canore, rendendole evidenti a tutto il Paese”. Così il sindaco Graziano Milia, subito dopo l’incontro con la vincitrice del talent canoro The Voice Senior su Rai 1. “Diana ha sempre tenuto dal palco e nelle sue interviste a sottolineare la sua provenienza quartese, sfruttando ogni occasione per raccontare l’amore per la sua città e per i suoi abitanti. E’ diventata così una speciale ambasciatrice della nostra comunità e della nostra terra e per questo le siamo grati. Ad ulteriore riprova del suo forte attaccamento alle radici, Diana mi ha poi confidato di avere ancora un sogno nel cassetto: dopo il palco di The Voice, vorrebbe salire su quello di Sant’Elena, per rinnovare ancora una volta il legame e l’abbraccio collettivo con la sua città. E chissà che proprio da Quartu non cominci un grande tour che possa elargire nuove soddisfazioni ad uno dei nostri migliori talenti canori, espressione genuina della nostra autenticità e del nostro modo di essere. Ancora molti auguri e complimenti”.
E lei, visibilmente emozionata e commossa, ringrazia: “È stato un onore incontrare il sindaco Graziano Milia per ricevere il suo riconoscimento come vincitrice del programma The Voice Senior. Grazie di cuore per l’apprezzamento e il sostegno”.


In questo articolo: