Quartu, casette in legno al parco Parodi: via ai mercatini di Natale a Flumini

Nell’area verde accanto alla chiesa di Sant’Andrea artigiani, enogastronomia e produzioni amatoriali oltre a fantastici eventi fino all’arrivo dell’anno nuovo. Per i bimbi anche Babbo Natale e il 6 gennaio la Befana


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche Flumini di Quartu potrà godere di un vero mercatino di Natale con artigiani, enogastronomia e produzioni amatoriali oltre a fantastici eventi fino all’arrivo dell’anno nuovo.

All’interno del Parco Andrea Parodi adiacente alla Chiesa di S. Andrea saranno presenti le tipiche casette in legno ma il tutto sarà condito dalla presenza, in alcuni giorni, del Babbo Natale e addirittura il 6 gennaio dalla Signora Befana.

Grazie al contributo e patrocinio del comune di Quartu, l’associazione Sardegna Rossoblù titolare del Centro Servizi Flumini, potrà svolgere una serie di eventi dedicati ai bambini ma anche ai meno giovani, con animazione, musica e divertimento come il Bingo Natural una tombola con premi, offerti da alcune aziende agricole, che consistono in cassette di pomodori, frutta o altri prodotti della nostra splendida terra.

L’associazione Sardegna Rossoblù, che ormai si avvicina al magico traguardo di 2.000 associati, quasi tutti residenti nel litorale Quartese, dopo il cartellone estivo si ripropone con quello di fine anno dal 8 dicembre al 8 gennaio 2022 che vede il Parco Andrea Parodi e il Centro Servizi Flumini uniti per queste occasioni speciali dedicate alle famiglie e a tutti coloro che desiderano sentire il calore di Natale e delle feste.

Per la prima volta sarà presente anche Ramona e Claudio di In Our Garden con una iniziativa originale presso la propria tenuta di Flumini, un parco di 55 ettari di biodiversità.

 

Il lavoro di promozione del territorio di Flumini da parte dell’associazione Sardegna Rossoblù continua, riconoscente anche al Comune di Quartu S. Elena che nel 2022 ha patrocinato e concesso i contributi necessari per lo svolgimento delle attività ricreative, formative e di promozione.

 

Una collaborazione che ben fa sperare i cittadini Quartesi del litorale per una Flumini migliore e con servizi di primo livello; infatti, oggi con il Centro Servizi Flumini può vantare medici di base, ginecologi, un laboratori di analisi, un Caaf e Patronato, psicologa, nutrizionista e tanti altri professionisti di alto profilo.

 

 

 


In questo articolo: