Quadrifoglio d’Argento, ecco chi sono i migliori cagliaritani-VIDEO

I premi dell’iniziativa voluta da Gianfranco Carboni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono stati assegnati i quattro riconoscimenti dell’Associazione Quadrifoglio a particolari iniziative che si sono distinte in attività dirette a valorizzare e far conoscere la città di Cagliari.

I premi, “Quadrifoglio D’Argento”, giunto alla quinta edizione, sono stati assegnati al fotografo artistico Renato D’Ascanio che si è particolarmente di stinto con le sue foto di alto livello, alla Luminalab Fotoschool dei fotografi Fabrizio Massidda e Daniela Fischetti per la loro attività fotografica che ritrae bambini in tanti momenti ed espressioni originali. Gli altri due premi sono stati assegnati a “Marina Café Noir” associazione che ha movimentato il quartiere Marina con il festival di letterature cinema e teatro, musica e arte visive e che ora si è trasferita in Castello, infine al comitato “Suono al Civico” che organizza spettacoli musicali la domenica alle 12 in punto dai balconi di case private, iniziando le sue perfomance da Villanova ma che ora sta toccando anche gli altri quartieri storici cagliaritani.

L’associazione Quadrifoglio è nata ad opera di Consiglieri di Circoscrizione e si occupa in particolare dei quartieri storici e di Cagliari in generale.” ha spiegato Gianfranco Carboni presidente associazione “Il premio è nato per riconoscere l’attività di tante iniziative che valorizzano Cagliari in particolare e molto spesso sono senza fine di lucro. Nelle quattro edizioni precedenti, per esempio, abbiamo premiato delle persone prima sconosciute e che poi la gente ha apprezzato e quindi potuto conoscere.

Guardate il video con interviste e le fasi della premiazione.


In questo articolo: