Pula, il grande lutto per la scomparsa di Massimiliano: malore fatale al Poetto

Un malore fatale mentre inseguiva la sua grande passione: diventare un istruttore di canoa. Muore così a Marina Piccola Massimiliano Loi, 53 anni di Pula, ex carabiniere, grandissimo appassionato di canoa, lascia anche un figlio di 12 anni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un malore fatale mentre inseguiva la sua grande passione: diventare un istruttore di canoa. Muore così a Marina Piccola Massimiliano Loi, 53 anni di Pula, ex carabiniere, grandissimo appassionato di canoa, lascia anche un figlio di 12 anni. In una giornata di fortissimo vento, in una domenica maledetta, il suo cuore ha cessato di battere mentre si trovava al  Team Kayak Sardegna, e stava partecipando a un coro per coronare il sogno di diventare istruttore.

Inutile l’intervento dei medici del 118, per lui non c’è stato niente da fare. Tanti gli interventi di cordoglio nella sua bacheca. E anche la sindaca Carla Medau ha espresso il suo grande dolore per la scomparsa di Massimiliano Loi. Massimiliano era una persona perbene e anche un grande padre, amava tantissimo il figlio Jacopo, lo adorava, e con lui trascorreva gran parte del tempo libero.


In questo articolo: