Primo weekend di voli in continuità per Volotea in Sardegna: “Puntuali e in anticipo”

Il bilancio del primo weekend della compagnia low cost che si è aggiudicata la continuità territoriale in Sardegna: altissimi tassi di puntualità su tutti i voli con picchi del 100% ad Alghero e Olbia: in alcuni casi, in anticipo”

Tutti puntuali i voli di Volotea, da e per la Sardegna, nel primo weekend della compagnia aerea low cost che si è aggiudicata il servizio in continuità territoriale. Il vettore, infatti, ha totalizzato altissimi tassi di puntualità ( 95%) su tutti i voli con picchi del 100% ad Alghero e Olbia: in alcuni casi, si sono addirittura registrati arrivi con svariati minuti di anticipo. A dirlo è la stessa compagnia aerea: “Un risultato che riconferma l’affidabilità del vettore e il suo impegno nel rispondere al meglio alle esigenze di viaggio degli abitanti dell’isola”.

Da oggi inoltre parte a pieno regime la gestione della continuità territoriale Volotea, che prevede fino a 266 voli ogni settimana.

” Si tratta di un risultato davvero significativo, considerando le tempistiche serrate con cui abbiamo dovuto attivarci per scendere in pista con le nuove rotte. L’avvio delle nuove frequenze disponibili da oggi ci permetterà di soddisfare ancora meglio le necessità di spostamento di cittadini e imprenditori della comunità locale: crediamo sia fondamentale poter garantire, anche in un periodo di minore traffico come quello invernale, collegamenti che avvicinino la Sardegna al resto d’Italia.” – ha affermato Isidre Porqueras Orea, Chief Operating Officer di Volotea.


In questo articolo: