Primo caso di Coronavirus a Nuxis: “Non abbassiamo la guardia”

Il virus arriva anche nel paesino sulcitano, il sindaco Deias: “Sono già stati individuate e sottoposte a tampone alcune persone, continuiamo con la responsabilità per evitare il rischio del diffondersi dei contagi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un caso di positività al Coronavirus anche a Nuxis, piccolo centro del Sulcis. A comunicarlo è il sindaco Piero Andrea Deias: “Ho appena ricevuto da parte dell’Ats segnalazione relativa ad un caso di positività al Covid-19, riguardante una persona residente nel nostro Comune. La persona interessata è stata prontamente isolata e l’indagine epidemiologica, tutt’ora in corso, ha permesso di individuare alcuni contatti che, in parte, sono stati già sottoposti a tampone con esito negativo. La situazione è quindi sotto controllo”, sottolinea il sindaco. Che, comunque, lancia un chiaro appello a tutti i suoi concittadini.

“Pensando al senso di responsabilità, ampiamente dimostrato dalla nostra comunità in questi mesi, vi chiedo di continuare su questa strada senza abbassare la guardia onde evitare il rischio del diffondersi dei contagi”.


In questo articolo: