Portoscuso, Enel e Comune smentiscono: nessun fulmine su pala eolica

Contrariamente alle voci circolate sul web nelle ultime ore, il temporale che ha colpito anche il Sulcis non ha creato alcun danno al parco Enel di Portoscuso e l’immagine circolata sul web non si riferisce alla cittadina sulcitana. In serata sono arrivate le precisazioni dell’Enel e del comune che rassicurano i cittadini

Portoscuso,  Enel e Comune smentiscono: nessun fulmine su pala eolica. Contrariamente alle voci circolate sul web nelle ultime ore, il temporale che ha colpito anche il Sulcis non ha creato alcun danno al parco Enel di Portoscuso e l’immagine circolata sul web non si riferisce alla cittadina sulcitana. In serata sono arrivate le precisazioni dell’Enel e del comune che rassicurano i cittadini.

“Nella serata”, si legge nel comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Portoscuso, “si è diffusa la notizia che una o più generatori delle pale eoliche del parco Enel di Portoscuso sono state distrutte e incendiate a causa di un fulmine. La notizia è totalmente infondata e le foto riportano immagini di altri siti”.


In questo articolo: