Porto Pino, lo sbarco degli algerini nei flash degli Smartphone di tanti turisti in spiaggia

Nuovi arrivi di migranti in Sardegna nella spiaggia di Porto Pino. E questa volta vengono immortalati nelle foto anche dai turisti e dai sardi presenti nelle spiagge di Teulada

Nuovi arrivi di migranti in Sardegna nella spiaggia di Porto Pino. E questa volta vengono immortalati nelle foto anche dai turisti e dai sardi presenti nelle spiagge di Teulada.
Il deputato di Fdi Salvatore Deidda non ci sta: “Senza sosta, gli algerini continuano ad arrivare tranquillamente in Sardegna, senza incontrare alcuno ostacolo. Ormai da tempo sappiamo che non mirano ad avere nessuna assistenza, ma vogliono solo un decreto d’espulsione, per poter lasciare l’isola e perdersi in Italia nell’anonimato. È certo, da tempo, che tra questi rientrano anche persone già colpite da decreti d’espulsione e con alle spalle reati vari. Abbiamo chiesto in tutti modi il blocco navale, non ultimo con una risoluzione in Commissione Difesa ancora da discutere, ma continuano a sostenere che non si possa attuare perché é considerato, in gergo militare, atto ostile verso i paesi di provenienza”.


In questo articolo: