Poetto, lungomare Saline al buio: “Passare qui è pericolosissimo”

Sorgia: “Dalla rotonda dell’ospedale Marino per un chilometro in direzione Cagliari fuori uso diversi pali dell’illuminazione pubblica. La circolazione risulta pericolosissima per il grande flusso di autovetture e mezzi in genere”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lungomare Saline al buio. Il tratto del lungomare Saline dalla rotatoria del Marino in direzione Cagliari per quasi un chilometro di strada risulta “completamente al buio”. È la denuncia del consigliere comunale del Gruppo misto Alessandro Sorgia, autore di un’interrogazione in consiglio comunale, secondo il quale sarebbero “fuori uso diversi pali dell’illuminazione pubblica, non sostituiti da troppo tempo”, così “la circolazione risulta pericolosissima per il grande flusso di autovetture e mezzi in genere”.

Sorgia chiede a sindaco e assessore competente di rimediare “affinché si predisponga un adeguato ed indispensabile potenziamento dell’illuminazione pubblica in generale, ed in particolare nelle zone più a rischio, fungendo così da deterrente alle azioni di male intenzionati e fornisca più sicurezza a passanti e automobilisti”. Chiesta anche la sostituzione dei pali dell’illuminazione pubblica mancanti.


In questo articolo: