Pitbull abbandonati nell’asse mediano a Cagliari, i proprietari saranno identificati e multati

Per fortuna e per il pronto intervento dell’agente, i due animali stanno bene e nessun veicolo è stato coinvolto. Abbandonati nel cuore dell’estate in una delle strade più pericolose di Cagliari

Pitbull abbandonati nell’asse mediano a Cagliari, i proprietari saranno identificati e multati. I cani sono stati trovati dagli agenti della Polizia Locale. I due giovani animali, una femmina di circa 6 anni e un maschio di circa 4 anni (presumibilmente madre e figlio) vagavano nel mezzo della carreggiata mentre le auto sfrecciano vicino a loro.
Fortunatamente un agente della Sezione vigilanza Ambientale della Municipale che verso le 6.30 si stava recando al lavoro, è subito intervenuto chiamando la centrale operativa del Corpo chiedendo il pronto intervento di altro personale.
I due cani sono stati prima messi in sicurezza (loro e dei veicoli in transito) e poi recuperati e trasferiti al canile. Attraverso il microchip sono stati identificati e verranno attivate le attività di indagine per stabilire le responsabilità e le procedure sanzionatorie del caso.
Per fortuna e per il pronto intervento dell’agente, i due animali stanno bene e nessun veicolo è stato coinvolto.


In questo articolo: