Pirri, donna disperata dorme in strada: scatta l’sos per aiutarla

L’appello di Daniele Vacca: aiutiamo una donna di Pirri di soli 42 anni in gravi difficoltà economiche, il suo compagno è morto da poco e i figli sono in una Casa Famiglia. Serve almeno una stanza per accoglierla e non lasciarla in strada

di Daniele Vacca

Una donna di Pirri si trova in grave difficoltà, ha 42 anni, ha due figli, ed è in difficoltà economiche, ha un piccolo sussidio. Da poco è morto il suo compagno. Credo che i figli siano in una casa famiglia. Avrebbe tanto bisogno di un monolocale, di un luogo in cui stare, anche una stanza, per potere continuare a tenerli con se. Il mondo è ingiusto, forse un posto in albergo le spetterebbe di diritto, ma ahimé, non sempre le cose vanno come dovrebbero; comunque credo non debba dormire in strada come ha fatto in questi ultimi giorni. Tra l’altro è una pirrese d.o.c., ovviamente per motivi di privacy e di correttezza non dirò di chi si tratta, se aveste una sistemazione anche temporanea potete contattarmi in privato al 340/3904393.

Per quanto riguarda il lavoro non ha trovato nulla, ha fatto tante di quelle domande al Comune ma sono tanti di disperati: dice “lo so benissimo”. Di lavoro ce n’è a Pirri, nelle piazze a pulire, a raccogliere carta, in molti lo farebbero per Pirri. Aiutiamo questa donna!


In questo articolo: