Pirri, donna disperata dorme in strada: scatta l’sos per aiutarla

L’appello di Daniele Vacca: aiutiamo una donna di Pirri di soli 42 anni in gravi difficoltà economiche, il suo compagno è morto da poco e i figli sono in una Casa Famiglia. Serve almeno una stanza per accoglierla e non lasciarla in strada


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Daniele Vacca

Una donna di Pirri si trova in grave difficoltà, ha 42 anni, ha due figli, ed è in difficoltà economiche, ha un piccolo sussidio. Da poco è morto il suo compagno. Credo che i figli siano in una casa famiglia. Avrebbe tanto bisogno di un monolocale, di un luogo in cui stare, anche una stanza, per potere continuare a tenerli con se. Il mondo è ingiusto, forse un posto in albergo le spetterebbe di diritto, ma ahimé, non sempre le cose vanno come dovrebbero; comunque credo non debba dormire in strada come ha fatto in questi ultimi giorni. Tra l’altro è una pirrese d.o.c., ovviamente per motivi di privacy e di correttezza non dirò di chi si tratta, se aveste una sistemazione anche temporanea potete contattarmi in privato al 340/3904393.

Per quanto riguarda il lavoro non ha trovato nulla, ha fatto tante di quelle domande al Comune ma sono tanti di disperati: dice “lo so benissimo”. Di lavoro ce n’è a Pirri, nelle piazze a pulire, a raccogliere carta, in molti lo farebbero per Pirri. Aiutiamo questa donna!


In questo articolo: