Pirri, carro attrezzi nelle strade a rischio: scatta la rimozione

Allerta meteo nelle strade di Pirri, il carro attrezzi porta via le auto dei cittadini che non le hanno spostate. I residenti: poca informazione, dovremo pagare anche le multe?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pirri, arriva il carro attrezzi per portare via le auto in sosta nella zona a rischio alluvione. In via Settimo, traversa di via Dolianova, arriva la rimozione forzata. Circa due ore fa gli agenti della Polizia Municipale e la Protezione Civile avevano avvisato gli abitanti, chiedendo di spostare tutte le vetture parcheggiate a causa del rischio pioggia. Chi non ha provveduto a farlo si è trovato la macchina portata via dal carrogrù.

“I proprietari di questa vettura sono fuori Cagliari e non hanno potuto sapere nulla di questo avviso- raccontano gli abitanti- ora la nostra domanda è: dovranno anche pagare una multa? Oggi è domenica, come potevano sapere che avrebbero dovuto spostare la macchina se l’avviso è arrivato solamente questo pomeriggio? E come fanno le persone anziane che non hanno Internet?”. La protesta corre su Whatsapp Casteddu al 3420428755. 


In questo articolo: