Picchia la fidanzata in strada a Guspini: preso grazie all’elicottero

Brillante operazione dei carabinieri di Villacidro: in manette un 37 enne accusato di avere picchiato la giovane fidanzata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Maltrattamenti in famiglia: questa l’accusa pesante con la quale è stato arrestato a Guspini Salvatore Mereu, 37 anni, di Pabillonis. I carabinieri di Villacidro sono intervenuti dopo diverse segnalazioni ricevute al 112, nelle quali venivano segnalate percosseinferte da un uomo a una giovane ragazza. Grazie anche all’aiuto di un elicottero, hanno rintracciato la coppia e accertato come l’uomo avesse ripetutamente maltrattato, anche per le vie di Guspini, la propria compagna convivente, procurandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale civile di San Gavino Monreale.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna, al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta nei confronti del predetto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.