Patrizia di Cagliari, nonna in lacrime: “Mio nipotino ricoverato a Roma, servono soldi per i genitori”

L’appello in lacrime della signora: “Ha solo quindici giorni di vita ed ha già avuto tre arresti cardiaci. L’hanno trasportato d’urgenza al Bambin Gesù, mio figlio non può permettersi di pagarsi una stanza. Chi può ci aiuti. Voglio portare mio nipotino a giocare con gli altri bambini”. GUARDATE il VIDEO con la richiesta d’aiuto della signora. CONDIVIDIAMO TUTTI!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

È nato il 19 marzo scorso, Luca (il nome è di fantasia, ndr) ma si trova già a dover combattere contro la sfida principale della vita: viverla. Tre arresti cardiaci, il piccolo è stato trasportato d’urgenza con un volo militare all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Insieme a lui il papà Alessandro e la mamma Veronica. Lui, 37 anni, di Sinnai, “fa il pizzaiolo, ma non lavora tutti i giorni. La moglie, invece, non lavora”, spiega Patrizia Schintu, 58 anni, collaboratrice scolastica, con tutta l’angoscia che può avere una nonna che vuole che il nipotino “si riprenda, voglio portarlo a giocare con gli altri bambini”.
Vicino all’ospedale c’è un piccolo alloggio: “Chi può ci aiuti, abbiamo già fatto una piccola colletta tra tutti i parenti. È giusto che i genitori restino vicino al piccolo, non si sa quanto dovrà restare al Bambin Gesù. Anche io, come nonna, spero di poter andare lì per dare una mano d’aiuto”. Chi vuole aiutare questa famiglia disperata può contattare direttamente signora Patrizia al numero +39.342.8362575


In questo articolo: