Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Flop del bike sharing, ora la ditta di manutenzione si difende dalle accuse dei Comuni., E chiama in causa proprio loro, parlando di gravi inadempienze. Insomma, se gran parte delle bici a noleggio non sono funzionanti, colpa di un pasticcio amministrativo. Gianni Pistidda spiega: “La mia ditta Bici Center srl si è occupata della manutenzione degli impianti di bike sharing per conto della Bicincittà fino al 31 agosto scorso relativamente ai comuni di: Cagliari, Quartucciu e Parco di Molentargius.
Nessuno del nostro personale ha mai comunicato a chicchessia che fosse “tutto in regola”, anzi, dai report compilati quotidianamente dai nostri addetti fino all’ultimo intervento sono evidenziati svariati problemi di funzionamento, o comunque problematiche di vario genere comuni a qualsiasi tipo d’impianto.
Non risulta perciò assolutamente veritiera qualsiasi comunicazione oltre tale data e diffidiamo fin d’ora chiunque affermi il contrario.
La Bici center ha interrotto, previa segnalazione, il servizio di manutenzione per i Comuni di cui sopra per gravi inadempienze amministrative.
Nonostante ciò, per spirito di servizio, la Bici center tuttora fornisce GRATUITAMENTE nella propria sede il servizio di consegna tessere agli utenti che preferiscono riceverle in tempo minore rispetto alla spedizione effettuata da parte di Bicincittà”.