Partite Iva in piazza a Cagliari, a Radio CASTEDDU Massimiliano: “A 42 anni costretto a farmi aiutare dai miei genitori pensionati”

Da Castelsardo a Cagliari per farsi sentire nella manifestazione di ieri delle partite iva. Massimiliano Viola, barista, intervistato a Radio Casteddu: “Non ce la faccio più ad andare avanti, a 42 anni costretto a farmi aiutare dai miei genitori”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A Cagliari c’è chi è arrivato da molto lontano, Massimiliano di Castelsardo è un barista, titolare di due locali, ha 42 e ha percorso tanti chilometri per protestare con forza “e per vedere se riusciamo a fare qualcosa: io non ce la faccio più, soldi non ne ho. Sono quasi due anni che siamo messi così, ho comprato e mi hanno fatto aprire in ritardo. Ho perso la stagione l’anno scorso e ho paura di perderla anche quest’anno. Lo Stato mi ha dato 1200 euro e non ce la faccio più ad andare avanti. Quindi sono sceso a Cagliari per la manifestazione però non c’era nessuno, per me, per menefreghismo. I miei genitori mi stanno dando una mano,  sono stato a Milano, Cremona, ho girato per l’Italia per 20 anni, poi sono tornato in Sardegna per stare vicino ai miei genitori”.
Risentite qui l’intervista a Massimiliano Viola del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU