Panda impazzita,far west in via Roma e maxi inseguimento della Polizia

Scena da film americano nella notte tra via Roma e il Largo: la Polizia insegue una Panda verde che si schianta su un furgone: marito e moglie in ospedale, due bambini illesi per miracolo

Cagliari, farwest nella notte di Sant’Efisio. Proprio lì, nel cuore della città dove stamattina passerà il Santo, tra il Largo e via Roma, ieri notte è andato in scena un maxi inseguimento della Polizia. Nel mirino una Panda verde (alla cui guida c’era il pregiudicato Giacomo Meola, 29enne, cagliaritano), che durante le sua fuga ha tamponato un furgone che non aveva nessuna colpa, mandando marito e moglie in ospedale: Si per fortuna..avevamo i bambini in macchina..per fortuna loro non si sono fatti nulla – spiega Jessyca Aresu – io e mio marito siamo finiti in ospedale…E la macchina e distrutta. Il tipo della Panda ha tamponato noi e poi è scappato coinvolgendo altri veicoli e pedoni”.

Al termine di un rocambolesco inseguimento con le Volanti, l’uomo è stato bloccato e ammanettato. Si tova agli arresti domicialiari in attesa del processo per direttissima: è accusato di resistenza aggravata, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza, danneggiamento aggravato.

 

 

 


In questo articolo: