“Pacifisti e ambientalisti stano scatenando una guerra ideologica contro la Rwm di Domusnovas: noi difendiamo i posti di lavoro”

Paolo Truzzu, Gianni Lampis e Gigi Rubiu, consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, commentano così il ricorso al Tar presentato dalle associazioni ambientaliste contro la fabbrica del sud Sardegna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Pacifisti e ambientalisti stano scatenando una guerra ideologica contro la Rwm di Domusnovas. Noi difendiamo prima di tutto i posti di lavoro”. Paolo Truzzu, Gianni Lampis e Gigi Rubiu, consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, commentano così il ricorso al Tar presentato dalle associazioni ambientaliste contro la fabbrica del sud Sardegna. “Le associazioni di sinistra sono nemiche dei lavoratori e attaccano una delle poche realtà che crea occupazione in un territorio povero di realtà produttive, usando argomentazioni ideologiche e pretestuose. Noi difenderemo chi lavora e ci auguriamo che questa iniziativa di lotta politica non la paghino loro malgrado donne e uomini sardi”, concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia.


In questo articolo: