Tennis Club di Su Planu, domani via all’Open Day del Crai Camp

Sabato 7 Maggio, dalle 10.00 alle 18.00 si svolgerà l’ Open Day di presentazione del camp presso il Circolo Sportivo Tennis Club Su Planu in cui i ragazzi potranno partecipare ad una giornata speciale “all’interno del camp” e scoprire in anteprima alcune delle attività del Crai Camp Italia, tra cui calcio, pallavolo, tennis, hockey sul prato.. e tanti atri sport. Durante la giornata ci sarà anche un rinfresco dedicato e tante attività di animazione

Il Gruppo CRAI prosegue nel suo percorso di progetti rivolti alla comunità e con CRAI CAMP Italia realizza un’iniziativa dedicata ai ragazzi per favorire l’inclusione all’insegna del divertimento attraverso lo sport.

Iscrizioni aperte per i nuovi campi estivi ideati da Carlton Myers, uno dei giocatori italiani di basket più forti e amati di sempre. Oltre a Roma e Torino, Crai Camp quest’anno sarà presente anche a Cagliari, presso il nuovo e prestigioso “Circolo Tennis Club Su Planu” dove i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni avranno la possibilità di sperimentare ben 9 discipline differenti.

Crai Sardegna sostiene il progetto rinnovando il suo impegno per lo sport, sempre più convinti che lo sport sia sinonimo di amicizia, divertimento ed emozione. Questo progetto conferma il forte legame che Crai Sardegna  ha con lo sport, fonte di benessere e crescita.

Sabato 7 Maggio, dalle 10.00 alle 18.00 si svolgerà l’ Open Day di presentazione del camp presso il Circolo Sportivo Tennis Club Su Planu in cui i ragazzi potranno partecipare ad una giornata speciale “all’interno del camp” e scoprire in anteprima alcune delle attività del Crai Camp Italia, tra cui calcio, pallavolo, tennis, hockey sul prato.. e tanti atri sport. Durante la giornata ci sarà anche un rinfresco dedicato e tante attività di animazione. In occasione di questo speciale evento sarà possibile anche iscriversi direttamente ad una o più settimane di Camp.

Un’opportunità resa possibile dall’impegno di CRAI, realtà di spicco nel settore della Distribuzione Moderna nazionale, attraverso il sostegno e impegno del gruppo Crai Abbi Group marchio storico presente nel territorio con i suoi supermercati.

Un’alternativa ai tradizionali centri estivi che costituisce un’opportunità di grande valore per promuovere lo sport tra le fasce più giovani e facilitare l’inclusione grazie al prezzo contenuto che rende accessibile a tutti l’iniziativa.

 

Per iscrizioni online: www.craicampitalia.eu

Per tutte le informazioni: cagliari@craicampitalia.eu – 327 5558428 – www.craicampitalia.eu (orari

segreteria: dal lunedi’ al venerdi , dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00)


In questo articolo: