Omaggio di Moby alle donne: biglietto gratis per qualsiasi data

La promozione della linea Moby: sconto del 100%

Un regalo speciale da Moby e Tirrenia per tutte le donne in occasione della loro festa dell’8 marzo: le donne che oggi effettueranno una prenotazione usufruiranno di uno sconto del 100% per ogni singolo acquisto sul passaggio ponte (tasse e diritti a pagamento), su tutte le destinazioni offerte dalle due Compagnie, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Per usufruire della promozione, cumulabile con le altre offerte speciali messe a disposizione da Moby e Tirrenia, oggi basterà andare su www.moby.it e www.tirrenia.it e utilizzare il codice promozionale “FESTADONNA”.

Inoltre, tutte le signore che viaggiano oggi sulle navi Moby e Tirrenia, riceveranno all’imbarco una profumata mimosa in omaggio.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 17 al giorno) e una capacità massima di oltre 33mila passeggeri giornalieri nel 2016. Tirrenia e Moby offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi, il cinema. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.