L’appuntamento da non perdere venerdì 1 dicembre è a La Toasterja in viale Regina Margherita 101 alle 19.30. Si terrà un aperitivo gratuito per festeggiare l’arrivo del Natale insieme

Durante questo evento, parteciperanno diverse eccellenze locali che offriranno una degustazione gratuita dei loro prodotti. Uno di questi è l’OLIO PUDDU, un olio di qualità superiore che ha ottenuto la certificazione di acidi grassi liberi dello 0,23, un valore di eccellenza. Questo olio è ideale da gustare crudo per prendersi cura della nostra salute.

Inoltre, il Panificio Marteddu sarà presente con il suo eccellente pane biologico. Questo panificio è una vera istituzione nella lavorazione del pane in Sardegna, con una storia che risale al 1986. La passione per l’arte di creare il pane ha portato questa famiglia a portare avanti una tradizione unica, pane per amore.

Un’altra eccellenza che parteciperà all’evento è la Cantina Antichi Poderi di Jerzu, con il suo vino di Jerzu. Questo vino è prodotto da piccoli vigneti con caratteristiche uniche, situati in aree di terra in cui l’uomo ha scoperto il segreto della longevità. Sarà possibile degustare questo ottimo vino, con un gusto gradevole e corposo.

Infine, lo chef de La Toasterja di viale Regina Margherita 101 garantirà che l’aperitivo sia accompagnato da una bruschetta indimenticabile.
Non mancate a questo fantastico evento che vi permetterà di scoprire e gustare alcune delle migliori eccellenze gastronomiche della nostra terra.
L’appuntamento è per venerdì alle 19.30.
Vi aspettiamo per dare il benvenuto al Natale insieme!












