Natale 2023 a Cagliari: mercatini, eventi e sport…

Se vuoi goderti l’aria aperta e stare attivo anche dopo i festeggiamenti natalizi, puoi approfittare delle lezioni sportive gratuite presso il Parco di San Michele. PUBBLIREDAZIONALE


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Se vuoi goderti l’aria aperta e stare attivo anche dopo i festeggiamenti natalizi, puoi approfittare delle lezioni sportive gratuite presso il Parco di San Michele. Finanziato dal Comune di Cagliari e organizzato dal Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica, l’iniziativa prevede l’erogazione di 246 ore di lezioni tenute da personale qualificato di associazioni sportive locali, come Sailing Gym, Budokan Fitness, Mediterranea Calcio a 5, Kickbull Arditamente, Cagliari Handball Academy e Air Sub.

Nel dettaglio, ecco il calendario completo delle lezioni da oggi mercoledì 27 al 31 dicembre.

– Mercoledì 27 dicembre: Pallamano, Preparazione atletica, mobilità e difesa personale, Total Body, Functional training.

– Giovedì 28 dicembre: Ginnastica finalizzata al potenziamento, Pallamano, Wing Chun.

– Venerdì 29 dicembre: Preparazione atletica, mobilità e difesa personale, Pallamano.

– Sabato 30 dicembre: Pallamano, Wing Chun.

– Domenica 31 dicembre: Pallamano, Boxe.

Dopo un po’ di attività fisica, puoi fare una passeggiata lungo le vie dello shopping e visitare i Mercatini di Natale, che riempiono le strade del centro di magia fino al 7 gennaio 2024. Potrai trovare casette in legno con espositori locali e sperimentare l’atmosfera natalizia.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ti consigliamo di partecipare all’evento gratuito organizzato dal Comune di Cagliari alla Fiera. Ci sarà intrattenimento musicale a partire dalle 20:00 e l’esibizione di Marco Mengoni in programma per le 23:30.

Link ticket di accesso alla Fiera:

https://www.boxol.it/BoxofficeSardegna/it/event/capodanno-a-cagliari-2024/496998


In questo articolo: