Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Radja Nainggolan è un giocatore della Roma: secondo Sky Sport oggi il giocatore effettuerà le visite mediche per indossare la maglia giallorossa. L’accordo è stato già raggiunto, arrivato anche l’ok finale di Cellino che si trova a Miami. Il giocatore avrà un sontuoso contratto di 4 anni e mezzo con la Roma, che potrebbe pagare tre milioni per il prestito più altri 6,5 milioni per il programmato riscatto della metà del giocatore. La Roma ha dunque bruciato la concorrenza delle altre pretendenti, il giorcatore dunque saluta il Cagliari. In tutto nove milioni e mezzo di euro per la metà del giocatore nelle casse di Cellino.
Una giornata folle quella di oggi. Con Nainggolan prima vicinissimo al Napoli, poi le smentite di Salerno, infine il blitz della Roma che si porta a casa il centrocampista belga.
I termini dell’operazione sono questi: alla società di Cellino (che è a Miami, si aspetta il suo consenso per dare i crismi dell’ufficialità all’operazione) andranno 9 milioni di euro per la comproprietà, 3,5 milioni subito, gli altri sei a giugno.
L’accordo tra Roma e giocatore è invece stato trovato sia sulla durata (fino al 2018) sia sulle cifre (contratto basato sulla cifra di 1 milione e mezzo di euro a salire stagione dopo stagione, più premi vari per qualificazione alla Champions ed eventualmente per lo scudetto).