Moria di pesci a Molentargius, Pili: “Disastro ambientale, gestione scandalosa”

Arrivano le accuse durissime del leader di Unidos Mauro Pili, che riprende in un video il tristissimo scenario: “Tonnellate di pesci morti – forse assenza di ossigeno nell’acqua – sotto accusa la gestione scandalosa dello straordinario specchio d’acqua dentro la città metropolitana”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Desta non poca preoccupazione la recente moria di pesci nello stagno di Molentargius. Non è purtroppo la prima volta che accade. Arrivano le accuse durissime del leader di Unidos Mauro Pili, che riprende in un video il tristissimo scenario: “Tonnellate di pesci morti – forse assenza di ossigeno nell’acqua – sotto accusa la gestione scandalosa dello straordinario specchio d’acqua dentro la città metropolitana. Un grande potenziale abbandonato a se stesso con un degrado ormai trasformatosi in disastro ambientale”

 

 

++++Il disastro di Molentargius – Cagliari Tonnellate di pesci morti – forse assenza di ossigeno nell’acqua – sotto accusa la gestione scandalosa dello straordinario specchio d’acqua dentro la città metropolitana Un grande potenziale abbandonato a se stesso con un degrado ormai trasformatosi in disastro ambientale

Posted by Mauro Pili on Wednesday, May 29, 2019