Monserrato, cafoni scatenati a Su Tremini: maxi discarica in via Moro

“Da qualche giorno i sacchi sono aumentati. Sicuramente è qualcuno che non abita in zona ma che ha a che fare con questa strada o zona. Vorremo che questo arrivasse agli occhi del sindaco”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Monserrato, via Aldo Moro scambiata per discarica. I cittadini: “noi abbiamo sempre effettuato la raccolta differenziata scrupolosamente, chiediamo lo stesso per chi non ha avuto rispetto lasciando quei sacchi nella nostra via”.
Quartiere di Su Tremini, periferia della città, un po’ isolato e, forse, per questo motivo scelto da uno o più “furbetti” per abbandonare sacchi di immondizia non differenziata. “Da un mesetto circa – scrivono i residenti della via – ci siamo accorti che qualcuno lascia sacchi di spazzatura, indifferenziata oltretutto, qualche metro più avanti rispetto all’ingresso della strada, quindi vicino alle prime abitazioni. Inizialmente abbiamo notato un solo sacco pieno. Da qualche giorno i sacchi sono aumentati. Sicuramente è qualcuno che non abita in zona ma che ha a che fare con questa strada o zona. Vorremo che questo arrivasse agli occhi del sindaco, tutti noi del rione siamo dei cittadini che rispettano la differenziata, grazie a Dio passa tutti i giorni la ditta per il ritiro e facciamo in modo che le strade siano pulite e senza  spazzatura. Chiediamo lo stesso per chi non ha avuto rispetto lasciando quei sacchi strapieni di cartone, plastica, lattine e quant’altro tutto assieme”.


In questo articolo: