Mini hotel e ristoranti, il Poetto 2015 rinasce con nuove attività

Ecco ristoranti e piccoli alberghi in fase di ultimazione: nuove attività che nascono al Poetto tra i cantieri di restyling in corso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nel lato spiaggia continuano a tappe forzate i lavori per rimettere in piedi i  chioschetti, che stanno prendendo forma giorno dopo giorno. Nella parte opposta altre strutture in fase di ultimazione che in futuro ospiteranno ristoranti e pizzerie, e un piccolo albergo. Come quello che sta nascendo in via dei Villini, oppure lo stabile davanti allo stabilimento della Marina militare, l’ex locale “Nettuno”, dove è stata ampliata la terrazza e si stanno ultimando le ultime rifiniture. In futuro sarà un ristorante fronte mare. Nuova vita anche per l’ex pizzeria “Cavalluccio Marino”: l’immobile, da anni abbandonato a sé stesso, è stato transennato in vista della ristrutturazione.

Lotta contro il tempo per i chioschi. Una sfida tra chi concluderà la struttura e aprirà per primo. Twist, Aramacao, Iguana sono i punti ristoro che stanno prendendo forma in questi giorni e apriranno non prima di metà giugno. Poi toccherà agli altri che hanno ricevuto l’autorizzazione del Comune nelle scorse settimane. In corso anche i lavori per la sistemazione dei sette bagni pubblici, la realizzazione dei parcheggi nelle strade interne tra il lungomare e le Saline. A giugno è prevista la pavimentazione del lungomare. Un cantiere ancora aperto che potrebbe causare non pochi disagi ai tanti cagliaritani che già da questo week end, visto il bel tempo, si riverserà al mare.


In questo articolo:


--}}