Meteo Casteddu, sulla Sardegna un San Valentino con sole e temperature in rialzo

Le previsioni del tempo per martedì 14 febbraio 2023. Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile e soleggiato in tutta l’Isola. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per martedì 14 febbraio 2023. Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile e soleggiato in tutta l’Isola. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli con i dati degli esperti di 3b Meteo: A Cagliari il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 15°C e la minima di 7°C. I venti saranno deboli per l’intera giornata e provenienti al mattino da Nord, al pomeriggio da Ovest. A Sassari il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso con qualche addensamento previsto durante il pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 15°C e la minima di 3°C. I venti saranno moderati per tutta la giornata e provenienti al mattino da Sud, al pomeriggio da Ovest-Nordovest. Il mare sarà calmo per tutta la giornata come riportato da Meteo.it.

 

Torniamo su 3b Meteo: A Oristano il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 15°C e la minima di 6°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Est, al pomeriggio da Ovest-Nordovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata, salvo qualche addensamento durante le ore serali. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 12°C e la minima di 4°C. I venti saranno deboli al mattino e moderati al pomeriggio, provenienti da Nordovest per tutta la giornata. Un San Valentino all’insegna del bel tempo, con sole e temperature in rialzo. Per oggi è tutto, appuntamento al prossimo Meteo Casteddu, su Radio Casteddu Online, ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35. A cura di Claudia Saba.