Meteo Casteddu, sulla Sardegna esplode l’estate: sole e pomeriggio con 30 gradi

Le previsioni del tempo per venerdì 16 giugno 2023. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato. I venti saranno deboli e il mare da mosso a molto mosso. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 16 giugno 2023. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato. I venti saranno deboli e il mare da mosso a molto mosso. Vediamo nei dettagli consultando i dati degli esperti di “3b Meteo”: A Cagliari regnerà il bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà 30°C e la minima di 20°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Nord-Nordovest, al pomeriggio da Nordovest. Il mare sarà poco mosso. A Sassari il cielo sarà in prevalenza sereno per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 29°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Sud-Sudest, moderati al pomeriggio e provenienti da nord-Nordovest. Il mare sarà mosso per tutta la giornata, con onde che potrebbero superare il metro di altezza, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

 

Torniamo ai dati di “3b Meteo”: A Oristano il cielo sarà in prevalenza sereno per l’intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 17°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, tesi al pomeriggio e provenienti da Ovest. Il mare sarà mosso. A Nuoro il cielo sarà sereno al mattino con nubi in aumento fino a cielo molto nuvoloso al pomeriggio con deboli piogge e schiarite in serata. Sarà un venerdì estivo, con sole e temperature in aumento che raggiungeranno i 30°C. Per oggi è tutto, appuntamento a domani con il prossimo “Meteo Casteddu”. Buon ascolto su Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.