Meteo Casteddu, sabato tregua dal maltempo ma domenica tutti con l’ombrello

Le previsioni del tempo per sabato 4 novembre 2023. Temperature sempre più giù ma la pioggia arriverà solo di notte, soprattutto sul centrosud della Sardegna. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per sabato 4 novembre 2023. La circolazione depressionaria che al mattino sarà responsabile di residua instabilità si allontanerà determinando un miglioramento anche se persisteranno ancora molte nubi. I venti saranno moderati e il mare agitato. Vediamo nei dettagli consultando i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari il cielo sarà poco nuvoloso con nubi in aumento nel pomeriggio e precipitazioni nella notte. Sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 22°C e la minima di 14°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Sudovest per l’intera giornata. Il mare sarà mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite . Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 19°C e la minima di 10°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Sudovest per tutta la giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento. Il mare sarà agitato per tutta la giornata con onde che potrebbero arrivare a 4.45m di altezza, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

 

 

Torniamo ai dati di “3Bmeteo”: A Oristano le nubi saranno in progressivo aumento con deboli piogge nel pomeriggio e schiarite in serata. Sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 21°C e la minima di 12°C. I venti saranno tesi per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest, al pomeriggio da Ovest-Sudovest. Il mare sarà molto mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Nuoro la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite e precipitazioni nella notte. E’ previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 16°C e la minima di 10°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Sudovest per l’intera giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento. Questo autunno si sta facendo proprio sentire, con nuvole, pioggia e vento. Prestiamo sempre attenzione all’allerta meteo. Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione, appuntamento al prossimo “Meteo Casteddu”. Buon weekend e sempre buon ascolto con Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.