Meteo Casteddu, la pioggia non concede tregua nel weekend: ombrelli aperti anche domenica

Le previsioni per sabato 3 dicembre 2022. Temporali dal pomeriggio su gran parte della Sardegna, primi piccoli miglioramenti solo dal pomeriggio del quattro. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per sabato 3 dicembre. Si prevede in tutta l’Isola tempo instabile in modo particolare sul settore orientale dove ci sarà la possibilità che si verifichino piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. Nel resto dell’isola i fenomeni saranno meno probabili durante il giorno, mentre alla sera l’instabilità si accentuerà sia nel sassarese che nel nuorese. Le temperature saranno in aumento con punte di 20°C: I venti saranno moderati e i mari molto mossi. Vediamo nei dettagli dagli esperti di 3b Meteo: A Cagliari il cielo sarà nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite per tutta la giornata. La temperatura massima sarà di 19°C e la minima di 15°C. I venti saranno tesi e provenienti da Sudest per l’intera giornata. Il mare sarà mosso. A Sassari il cielo sarà in prevalenza parzialmente nuvoloso con nubi in progressivo aumento e piogge e rovesci anche a carattere temporalesco previsti in serata. Sono previsti 6 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 18°C e la minima di 11°C. I venti saranno moderati e provenienti da Sudest al mattino, deboli e provenienti da Est al pomeriggio. Il mare sarà da mosso a molto mosso nell’arco dell’intera giornata, come rilevato da Meteo.it.

 

Passiamo nuovamente a 3b Meteo per la provincia di Oristano dove è previsto tempo instabile caratterizzato da cielo parzialmente poco nuvoloso con nubi in aumento dal pomeriggio e deboli piogge in serata. Sono previsti 2 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 20°C e la minima di 11°C. I venti saranno moderati e provenienti da Sud-Est per tutta la giornata. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il cielo sarà in prevalenza parzialmente nuvoloso con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio. Sono previsti 4 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 14°C e la minima di 8°C. I venti saranno moderati e provenienti da Est-Nordest per tutta la giornata. Un autunno per il momento mite con temperature abbastanza accettabili ma umido. Vedremmo nei prossimi giorni cosa ci riserva il tempo. Continueremo a tenervi informati con le previsioni di Meteo Casteddu ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35 su Radio Casteddu Online. A cura di Claudia Saba.


In questo articolo: