Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home meteocasteddu

Meteo Casteddu, il maltempo avvolge tutta la Sardegna: nuvole e temporali

di Redazione Cagliari Online
1 Dicembre 2022
in meteocasteddu

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Temporali e forte vento in aumento, piena allerta meteo sulla Sardegna fino a venerdì

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 2 dicembre La giornata sarà caratterizzata da tempo instabile con aumento di nuvolosità e rovesci sparsi anche a carattere temporalesco sui settori orientali. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Addentriamoci nelle quattro province storiche della Sardegna per vedere nei dettagli dagli esperti di 3b Meteo: A Cagliari il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata. Nella notte sono previste precipitazioni con 6 mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 18°C e la minima di 13°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Est-Nordest, tesi al pomeriggio e provenienti da Est-Sudest. Il mare sarà poco mosso. Nella provincia di Sassari il cielo sarà molto nuvoloso al mattino con deboli piogge. La nuvolosità sarà in graduale attenuazione. In serata il cielo sarà parzialmente nuvoloso. La temperatura massima sarà di 14°C e la minima di 9°C. I venti saranno tesi e provenienti da Est-Sudest per tutta la giornata. Il mare sarà mosso per l’intera giornata come riportato da Meteo.it.

 

Torniamo su 3b Meteo per la provincia di Oristano dove è previsto cielo molto nuvoloso al mattino con deboli piogge. La nuvolosità andrà ad attenuarsi gradualmente nell’arco della giornata. In serata il cielo sarà poco nuvoloso. La temperatura massima sarà di 18°C e la minima di 10°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Est, tesi al pomeriggio e provenienti da Est-Sudest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il cielo sarà molto nuvoloso al mattino con deboli piogge. La nuvolosità andrà ad attenuarsi e i fenomeni si assorbiranno nel corso della giornata. La temperatura massima sarà di 11°C e la minima di 7°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Est-Nordest, tesi al pomeriggio e provenienti da Est. Il mare sarà poco mosso come rilevato da Meteo.it. Risalta dunque che nell’isola le temperature saranno in lieve rialzo. La giornata sarà umida e non ventosa. Continuate a tenervi informati per i prossimi giorni con le previsioni di Meteo Casteddu ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35 sempre su Radio Casteddu Online. A cura di Claudia Saba.

Tags: maltempoMeteo CastedduSardegna
Previous Post

Adotta un cane dal canile di Cagliari: “Barney aspetta una famiglia per la vita”

Next Post

Sì al restyling della storica chiesa quartese di Sant’Agata, soldi anche per l’ingresso del cimitero

Articoli correlati

Meteo Casteddu, caldo intenso su tutta la Sardegna: addio nuvole, tornano i 35 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature roventi e allerta per l’afa su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, solo caldo e sole su tutta la Sardegna: le massime volano a 33 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature roventi e picchi di oltre 40 gradi su tutta l’Isola

Sardegna sulla graticola, nel fine settimana temperature oltre i 40°C

Meteo Casteddu, weekend di sole con temperature in lieve calo su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, la Sardegna finisce in pentola: anticiclone africano e picchi di 39 gradi

Meteo Casteddu, Sardegna ancora rovente: allerta per l’afa e punte di 41 gradi su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, caldo torrido su tutta la Sardegna: il weekend inizia con 38 gradi

Meteo Casteddu, ancora temperature sopra la media è allerta afa su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, tempesta di caldo su tutta la Sardegna: agosto inizia con picchi di 40 gradi

Meteo Casteddu, giornata bollente e allerta afa su tutta l’Isola

Next Post
Sì al restyling della storica chiesa quartese di Sant’Agata, soldi anche per l’ingresso del cimitero

Sì al restyling della storica chiesa quartese di Sant'Agata, soldi anche per l'ingresso del cimitero

ULTIME NOTIZIE

Quartu, un lettore sull’abbattimento dello storico albero di viale Marconi: “Una ferita al tessuto sociale”

Quartu, un lettore sull’abbattimento dello storico albero di viale Marconi: “Una ferita al tessuto sociale”

Cagliari, dopo il discount arriva la maxi pizzeria in viale Marconi

Cagliari, rivoluzione viale Marconi: 13 milioni per sicurezza e traffico, lavori a Is Pontis Paris

Cagliari, occhio alla truffa: “Trasporti gratis sui bus”, ma svuotano la carta di credito

Cagliari, anche il consiglio ha deciso: addio metropolitana per il Poetto, 19 milioni per i bus elettrici

Sardegna devastata dal fuoco: il triste record di ben venti incendi, fiamme in varie zona dell’Isola

Cagliari, regole antincendio ignorate e violate: 170mila euro di multe, tolleranza zero in tutta la provincia

Saldi estivi, da sabato al via gli sconti anche in Sardegna: caccia all’affare ma occhio alle truffe

Cagliari: i saldi non bastano più, negozi semivuoti e soffrono soprattutto i centri storici

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025