Meteo Casteddu, il caldo inizia a farsi sentire sulla Sardegna: punte di 23 gradi

Le previsioni del tempo per giovedì 4 aprile 2024. Ci attende una lunga giornata di sole, senza nuvole e con poco vento su tutta l’Isola. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per giovedì 4 aprile 2024. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli con i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 21°C e la minima di 11°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Nord-Nordovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Sudest. Il mare sarà poco mosso. A Sassari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 23°C e la minima di 7°C. I venti saranno deboli al mattino e moderati al pomeriggio, provenienti da Sudovest per l’intera giornata. Il mare sarà da poco mosso a mosso, come riportato da Meteo.it.

 

 

 

 

Torniamo ai dati di “3Bmeteo”: A Oristano sarà una bella giornata con sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 20°C e la minima di 9°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Sudovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 20°C e la minima di 11°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Ovest-Nordovest, deboli al pomeriggio e provenienti da Ovest. Ci aspetta dunque una bellissima giornata di sole con temperature in rialzo che arriveranno a massime di 23°C. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon giovedì e buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.


In questo articolo: