Meteo Casteddu, autunno caldo in Sardegna: sarà un weekend con picchi di 29 gradi

Le previsioni del tempo per sabato 30 settembre 2023. L’Isola continuerà ad essere abbracciata da un campo di alte pressioni che determinerà tempo stabile e soleggiato. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per sabato 30 settembre 2023. L’Isola continuerà ad essere abbracciata da un campo di alte pressioni che determinerà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Addentriamoci nelle quattro province storiche della Sardegna consultando i dati degli esperti di “3bMeteo”: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 19°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Nordovest, al pomeriggio da Sud. Il mare sarà poco mosso. A Sassari regnerà il bel tempo con sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 14°C. I venti saranno deboli per l’intera giornata e provenienti al mattino da Sudest, al pomeriggio da Ovest. Il mare sarà calmo per tutta la giornata, come si evince da “Meteo.it”.

 

 

Torniamo ai dati di “3bMeteo”: A Oristano sarà una bellissima giornata di sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Sudovest, moderati l pomeriggio e provenienti da Ovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro regnerà il bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest-Nordovest, al pomeriggio da Est-Nordest. Questo fine settimana subirà un rialzo delle temperature che toccheranno i 28°C. Sarà una bellissima giornata di sole che vi auguro di vivere al meglio. Buon weekend e buon proseguimento all’ascolto di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.